Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/08/2022 07:49
in data 11/08/2022 07:49
Buongiorno a tutti,
sto cercando di rinnovare il mio abbonamento annuale, che ho pagato con Ing per anni, sul sito Humble Bundle.
Oltre a ricevere messaggio automatico dall'app di transazione negata ogni volta che provo a far partire la transazione ricevo anche chiamate dall'antifrode alla quale ho giò confermato innumerevoli volte che sono a conoscenza di questa transazione. Con estremo disappunto apprendo che loro non possono fare niente se non continuare a chiamarmi all'infinito. Ho tentato anche la strada del servizio clienti che mi segnala che il sito per loro è bloccato ma solo temporaneamente e quindi di continuare a provare.
Bella soluzione, tanto l'antifrode poi chiama me!
Non ho altri modi di rinnovare questo abbonamento che ho dal 2017 e sarebbe veramente una beffa perdere l'iscrizione.
Tengo inoltre ad aggiungere che si tratta di un sito che vende videogiochi doonando percentuale delle transazioni in beneficenza. Sarebbe il caso di studiare meglio i siti da bloccare!
in data 11/08/2022 07:59
in data 11/08/2022 07:59
Ciao @Mirygow,
l'aver appreso che il sito sia (temporaneamente) bloccato è già un bel passo... probabilmente otterresti lo stesso diniego con la Debito o con un bonifico (ammesso che tali sistemi di pagamento vengano accettati da quel sito)
Più che riprovare, ti converrebbe tentare altre vie...
12/08/2022 07:40 - modificato 12/08/2022 07:40
12/08/2022 07:40 - modificato 12/08/2022 07:40
Grazie mille Gabriele.
Ho dovuto risolvere tramite Paypabl e magicamente sono riuscita a pagare con la carta di credito ing sul sito bloccato.
Buona giornata!
in data 12/08/2022 14:58
in data 12/08/2022 14:58
Anche io ho lo stesso problema, sia con la carta di credito sia con quella di debito, con vari siti, addirittura anche con Booking.com! Ho segnalato il disservizio varie volte ma non si riesce a risolvere.
I problemi sono iniziati da quando ING è passata a Mastercard, con VISA non mi era mai successo.
Se non risolvono dovrò chiudere il conto e passare ad un'altra banca che non utilizza Mastercard...
in data 12/08/2022 18:33
in data 12/08/2022 18:33
@lokart, hai provato agganciando le Carte a Paypal?