Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/05/2023 17:40
in data 24/05/2023 17:40
in data 24/05/2023 18:17
in data 24/05/2023 18:17
@ed80 in effetti i giorni son tanti. Cosa ti dicono al Call Center ?
in data 24/05/2023 18:30
in data 24/05/2023 18:30
in data 25/05/2023 11:50
in data 25/05/2023 11:50
Racconto la mia esperienza.
Carta scaduta e spedita il 18-4-2023. Non mi arriva, neanche avvisi di giacenza nella cassetta delle lettere. Contatto il servizio cliente, mi dicono che la carta non è stata ritirata e che sta tornando indietro. Mi forniscono il numero della raccomandata in modo che posso tracciarla.
Arriva email di Ing il 18-5-2023 (un mese dopo) che la carta è rientrata e la rispediscono.
Chiamo oggi, mi confermano che è stata rispedita, ma non conoscono il numero della raccomandata dopo 5 giorni lavorativi dalla spedizione.
Per me è assurdo!
Acquisti ovunque su internet e dopo meno di 24 ore hai il tracking della spedizione.
Ing ti spedisce una nuova carta, con raccomandata MKT poste italiane (ed anche quì si potrebbe aprire un post ad-hoc), e non se ne sa nulla. Credo che Ing debba migliorare in questo.