237327membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Ho bloccato e richiesto la nuova carta di credito il 18 04 ad oggi dopo più di un mese non e ancora arrivata e non e visibile neanche con il numero di tracking alle poste
3 RISPOSTE 3

@ed80 in effetti i giorni son tanti. Cosa ti dicono al Call Center ?

Che ci sono dei ritardi ma non vorrei che mi fosse stata negata l autorizzazione nonostante io l abbia avuta per anni ma non ho comunicazioni a riguardo nella mia pagina c'è la nuova carta criptata da attivare ma fisicamente non arriva

Racconto la mia esperienza.

Carta scaduta e spedita il 18-4-2023. Non mi arriva, neanche avvisi di giacenza nella cassetta delle lettere. Contatto il servizio cliente, mi dicono che la carta non è stata ritirata e che sta tornando indietro. Mi forniscono il numero della raccomandata in modo che posso tracciarla.

Arriva email di Ing il 18-5-2023 (un mese dopo) che la carta è rientrata e la rispediscono.
Chiamo oggi, mi confermano che è stata rispedita, ma non conoscono il numero della raccomandata dopo 5 giorni lavorativi dalla spedizione.

Per me è assurdo!
Acquisti ovunque su internet e dopo meno di 24 ore hai il tracking della spedizione.
Ing ti spedisce una nuova carta, con raccomandata MKT poste italiane (ed anche quì si potrebbe aprire un post ad-hoc), e non se ne sa nulla. Credo che Ing debba migliorare in questo.