Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/11/2023 09:40
in data 10/11/2023 09:40
Buongiorno
la mia carta di credito è scaduta ad ottobre la prima spedizione del 04/10 non è mai arrivata. Ho provato a contattare l'assistenza che ha provveduto il 26 ottobre ad aprire il ticket 8042806 chiedendo informazioni mi è stato detto che è stata avviata la procedura di rinvio e che entro 6 giorni lavorativi sarebbe stata rispedita. L'8 novembre ricontatto l'assistenza che apre l'ennesima segnalazione,8048849, per capire cosa fosse successo ed oggi scopro che invece di darmi informazioni mi viene detto che è stata avviata una nuova pratica e che devo aspettare altri 6 giorni lavorativi e poi la carta verrà reinviata. qualcuno ha avuto le mie stesse difficoltà?
in data 14/11/2023 21:31
in data 14/11/2023 21:31