Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/09/2022 02:27
in data 20/09/2022 02:27
20/09/2022 07:10 - modificato 20/09/2022 07:11
20/09/2022 07:10 - modificato 20/09/2022 07:11
Ciao @AlesiaMartika,
avresti già potuto capire come risolvere digitando "REVOLUT" e visionando i numerosi precedenti tematici già postati...
Risolvi ricaricando quella Carta con altre modalità di pagamento esterne ad ING
in data 14/02/2023 16:19
in data 14/02/2023 16:19
io sto provando a ricaricare con Gpay ma non funziona nemmeno quello ormai
19/02/2023 13:04 - modificato 19/02/2023 13:06
19/02/2023 13:04 - modificato 19/02/2023 13:06
Ciao,
probabilmente avete superato determinate soglie.
Non è un blocco statico, bensì viene scatenato al verificarsi di certe condizioni per ragioni di AML, sicurezza o simili.
Io ho caricato ora 20 euro tramite Apple Pay senza problemi.
Per cifre consistenti (>100 euro )utilizzate un bonifico SEPA.