237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Prepagata

RISOLTO

Salve, posso girare sul mio conto l'importo della mia prepagata, poichè non sono riuscita mai ad utilizzarla? Grazie a chi risponderà

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Si, come più volte detto (qui, una volta a caso) e riportato in questo post informativo (due stelle ed una tacca su otto voti, si vede che è argomento noto oppure il post è poco concreto, di certo meno di quanto trovi in Community)

> Posso riaccreditare il residuo della carta sul Conto Corrente Arancio?
> Sì, in caso di necessità potrai richiedere di riaccreditare il saldo della carta sul tuo conto accedendo all’Area riservata da App e da sito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Si, come più volte detto (qui, una volta a caso) e riportato in questo post informativo (due stelle ed una tacca su otto voti, si vede che è argomento noto oppure il post è poco concreto, di certo meno di quanto trovi in Community)

> Posso riaccreditare il residuo della carta sul Conto Corrente Arancio?
> Sì, in caso di necessità potrai richiedere di riaccreditare il saldo della carta sul tuo conto accedendo all’Area riservata da App e da sito.

“ in caso di necessità potrai richiedere di riaccreditare il saldo della carta” sì ma con quale modalità? Per chat? Per telefono? O altra procedura?

@Ores, nel mio precedente commento non hai cliccato su "qui", vero Smiley Strizza l'occhio?

 

In ogni caso, per riaccreditare il residuo della Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio accedi alla sezione Conto Corrente Arancio>Carta Prepagata>Movimenti>Hai bisogno di aiuto per…

Costo 2 euro ad operazione.

Ok risolto. Grazie