Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/07/2020 08:27
in data 27/07/2020 08:27
Da diversi giorni i miei pagamenti - fino a questo momento sempre andati a buon fine - vengono respinti su Amazon e mi chiede di "revisionare" il metodo di pagamento. Ripeto, questa stessa carta è stata usata tantissime volte su Amazon, sia italiano che UK e spagnolo senza problemi.
Veramente una scocciatura!
in data 27/07/2020 08:35
in data 27/07/2020 08:35
Buongiorno e buona settimana @Tot , hai già verificatodi non aver raggiunto i limiti operativi giornalieri o mensili e se la carta risulti attiva nell'apposita sezione?
in data 27/07/2020 09:05
in data 27/07/2020 09:05
Sai che forse hai ragione sul limite mensile! Non ci avevo pensato ma ho affontato una spesa grossa questo mese... Ora ho riprovato e sembra che i pagamenti siano andati a buon fine. Grazie
in data 27/07/2020 09:07
in data 27/07/2020 09:07
figurati @Tot . E' stato un piacere