237883membri
149174post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito che non arriva mai

Ho fatto richiesta di Carta di debito , sono un correntista Arancio , dopo molto tempo mi arriva una email che la spedizione della carta non e' andata a buon fine e di contattare l'assistenza, fatto e mi dicono che l'indirizzo risultava inesistente, alle mie lamentele di verificare tramite internet se quell'indirizzo esiteva o meno , ovvio che esiste mi veniva proposto un nuovo invio, premessa oltre all'indirizzo che esiste , ce' un numero di telefono, mai nessuno mi ha chiamato,  e la cassetta postale in bella mostra, ammesso che non trovi la persona lasci un'avviso di ritiro, nulla. Adesso richiamo dopo che sono passati decine di giorni dal nuovo rinvio e mi dicono che bisogna di nuova inoltrare un'alòtra richiesta , e siamo alla terza.  Ma dico io ... chi e' il loro corriere ? dicono Poste Italiane , mi sembra strano e' la prima volta che mi succede una roba del genere, ho 4 banche e mai nessuna mi dato questa tipologia di problema con le carte , e la posta la ricevo regolarmente. Per bypassare il problema del presunto indirizzo inestistente, non lo pubblico per privacy , dico al centro assistenza di inviarmela presso un punto ING di Napoli, non e' possibile mi risponde dobbiamo fare una nuova richiesta, "che finira' come le altre" dico io , indirizzo inesistente, no grazie . Ma ING non si preoccupa minimamente di capire se questi corrieri a cui affida le carte sono persone serie o sono dei pagliacci ?  forse se incominciano a fare danni se ne preoccupera,  complimenti . Ovviamente non potendo ricevere la carta di debito chiudero' immediatamente il conto , cosi' non mi serve a niente. ING e' stato un vero dispiacere conoscerti

3 RISPOSTE 3

Quanto scrivi è successo a tanti altri.

Presumo che il Corriere sia Nexive, Società acquisita da Poste Italiane ma apparentemente non ancora "a bolla"

Grazie Gabriele, e questa sarebbe una Banca seria ?  una Banca che non si preoccupa minimaente di protestare presso il corriere a cui affida delle carte , corriere bugirdo che non ha voglia di lavorare .  Io chiudo il conto e mi auguro che in molti che hanno avuto il mio stesso problema facciano copia e incolla. Forse perdendo un po' di correntisti il problema se lo porranno.  Se il buongiorno si vede dal mattino e gia' buioi pesto . Viaaaaaaaaa

ho lo stesso problema, conto corrente attivato a febbraio 2023 a oggi 20 maggio siamo al terzo tentativo di invio, ma niente, speravo di trovare una soluzione nella community, ma vedo che è un problema di ING

Penso che ancge io chiuderò il conto neanche utilizzato!