Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/04/2021 19:10
in data 26/04/2021 19:10
26/04/2021 19:15 - modificato 26/04/2021 19:18
26/04/2021 19:15 - modificato 26/04/2021 19:18
Al primo utilizzo, ovvero dopo "tot" (*) transazioni c.less, DEVI digitare il PIN
(*)
Nel rispetto dei limiti imposti dalla normativa PSD2 riguardo i pagamenti in modalita' contactless, ti verra' sempre richiesto l'inserimento del PIN della carta dopo 5 operazioni consecutive autorizzate senza PIN o quando raggiungi i 150 euro di acquisti dall'ultima volta che lo hai inserito.
in data 27/04/2021 08:55
in data 27/04/2021 08:55
Ok Grazie della risposta, se ho ben capito quindi dovrei al prossimo utilizzo usufruire ancora della possibilità di pagare co n il V-Pay...ma mi sa che è piu di tre o quattro volte consecutive che mi viene negata questa possibilità, non mi ero mai accorto prima...proverò a farci caso e speriamo sia cosi. Grazie ancora!
Cordialmente
Antonio
in data 27/04/2021 19:00
in data 27/04/2021 19:00
No no... ho detto una cavolata chiedo scusa...io intendevo il contactless...accidenti...ho confuso i termini, in pratica non mi rileva la carta appoggiandola sopra il sensore ma devo introdurla e digitare il codice. E' un po di pagamenti che fa cosi...non si può fare nulla? Grazie
Cordialmente
Antonio