Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/12/2021 09:08
in data 31/12/2021 09:08
in data 31/12/2021 09:27
in data 31/12/2021 09:27
@innocenzo mancano gli stop e poi il tuo post sembra un telegramma.
Per sostituire il tuo numero di telefono nell'anagrafica vai in Area Personale --> Dati personali --> Recapiti e indirizzi --> Modifica . All'interno è preso in considerazione il fatto che tu non possieda più il vecchio numero di cel per ricevere sms . Clicca sul link e segui le istruzioni.
31/12/2021 09:30 - modificato 31/12/2021 09:34
31/12/2021 09:30 - modificato 31/12/2021 09:34
Se il problema è la presenza in anagrafica di un vecchio numero non aggiornato, oltre la notoria inconsistenza del call center, un po' di colpa ritengo sia da attribuire anche a te...
La (lunga) procedura per modificare il recapito è stata specificata più e più volte (certe disattenzioni pare che siano più comuni di quanto si potrebbe credere...) in questo Forum: scrivi una mail ad ING indicando tutti i tuoi riferimenti ed il nuovo numero da inserire. Allegaci una copia fronte/retro e firmata del documento d'identità.
Tempistica (non pandemica né natalizia) 20 gg