Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/03/2024 14:11
in data 08/03/2024 14:11
in data 12/03/2024 13:38
in data 12/03/2024 13:38
@Enrica verifica se nella sezione carta di debito del sito la carta risulti attiva:
se si: contatta call center dopo aver verificato di non aver raggiunto i limiti giornalieri/mensili di utilizzo, di avere un saldo sufficiente, di aver provato ad effettuare la prima operazione in modalità fisica (non contactless)
se no: riprova ad effettuare l'attivazione