237913membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito

Buonasera a tutti, è già diverse volte che provo ad effettuare pagamenti con la mia carta di debito appoggiandola al sensore V-pay ma non viene più rilevata, devo inserirla e digitare il codice... C'è qualche soluzione? Grazie
Antonio
3 RISPOSTE 3

Al primo utilizzo, ovvero dopo "tot" (*) transazioni c.less, DEVI digitare il PIN

 

(*)

Nel rispetto dei limiti imposti dalla normativa PSD2 riguardo i pagamenti in modalita' contactless, ti verra' sempre richiesto l'inserimento del PIN della carta dopo 5 operazioni consecutive autorizzate senza PIN o quando raggiungi i 150 euro di acquisti dall'ultima volta che lo hai inserito.

Ok Grazie della risposta, se ho ben capito quindi dovrei al prossimo utilizzo usufruire ancora della possibilità di pagare co n il V-Pay...ma mi sa che è piu di tre o quattro volte consecutive che mi viene negata questa possibilità, non mi ero mai accorto prima...proverò a farci caso e speriamo sia cosi. Grazie ancora!

Cordialmente 

Antonio

No no... ho detto una cavolata chiedo scusa...io intendevo il contactless...accidenti...ho confuso i termini, in pratica non mi rileva la carta appoggiandola sopra il sensore ma devo introdurla e digitare il codice. E' un  po di pagamenti che fa cosi...non si può fare nulla? Grazie

Cordialmente

Antonio