Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/11/2020 20:05
in data 11/11/2020 20:05
Ho già una carta prepagata ma il 01/11 mi è arrivata una mail che AVEVO RICHIESTO UN'ALTRA CARTA PREPAGATA e il giorno dopo una mail in cui mi comunicavano di attivarla e mi inviavano con un sms il CVV.
Il problema è che NON HO MAI RICHIESTO QUESTA SECONDA CARTA.
L'ho fatto presente per ben 2 VOLTE con altrettante mail al Team Custemer Angels di ING ma non ho avuto nessunissimo riscontro.
Ho il terrore di chiedere ulteriori informazioni perchè temo che possano combinare qualche altro "pasticcio" proprio adesso che, dopo più di un mese senza poter ricevere la carta di debito per prelevare i miei soldi, sembrerebbe che l'abbiano spedita (SPERO).
Comunque la seconda carta prepagata NON RICHIESTA rimane lì inattiva.
in data 11/11/2020 20:13
in data 11/11/2020 20:13
@Boscotto18 ha scritto:
(...)
Comunque la seconda carta prepagata NON RICHIESTA rimane lì inattiva.
*****
Quindi?
Qualora non la voglia come fosse appestata, produci il relativo modulo di rinuncia, reperibile in area riservata.
Qualora ING eccepisse che non sia ancora attiva... potresti far nuovamente presente che tu non l'abbia mai richiesta (tranne effettuazione di "click" involontari od inconsapevoli )