annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata difettosa

Sal-bru

Sal-bru

Apprendista
Ho ricevuto la carta prepagata fisica ma non sono mai riuscito ad utilizzare contactless fin dal primo pagamento. Chiamato il servizio clienti e scritto pec con reclamo formale non c'è risposta. Solo al servizio clienti mi è stato detto che non è un loro problema e che se voglio risolvere devo ordinare una nuova carta e pagare di nuovo i costi di emissione. Ma che modi sono?
Non so a quanti sia capitato ma la considero una pratica davvero poco corretta. Loro inviano prodotti difettosi e il cliente dovrebbe pagare per servizi non utilizzati e ripagare per forse vederli funzionare. ASSURDO!!!!
Mi sto convincendo a cambiare banca. Davvero una pessima esperienza
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Se sopravviverai tre anni digitando il PIN, te ne arriverà una nuova gratis...

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Sal-bru,
mi spiace che le difficoltà riscontrate nell'utilizzo della tua nuova carta prepagata fisica in modolità contactless siano motivo di insoddisfazione. 
Ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo che il tuo reclamo è in gestione e che riceverai un riscontro formale quanto prima nelle tempistiche previste dalla normativa.

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?