Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/05/2023 19:24
in data 17/05/2023 19:24
Salve, questo pomeriggio stavo provando a ricaricare la mia carta prepagata per fare un ordine. Sull'app l'operazione in un primo momento dice che è stata eseguita (sembrava fosse tutto ok), ma poi la ricarica non è stata effettuata. Ho provato anche da pc e dopo aver autorizzato nella schermata del browser mi appare errore di ricarica. A cosa può essere dovuto questo problema? Gli importi del conto corrente sono rimasti invariati...
in data 18/05/2023 07:32
in data 18/05/2023 07:32
@Luca24_ riprova , parti subito da pc.
in data 18/05/2023 11:25
in data 18/05/2023 11:25
Ho fatto due ricariche... Ma mi risulta una ..