Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/02/2023 10:06
in data 07/02/2023 10:06
carta scaduta il 31 gennaio. dal primo di febbraio tento di attivarla inserendo il numero di CVV ma mi da sempre "errore" dicendomi che al momento la procedura e sospesa e di riprovare. Ma devo fare qualche cosa d'altro ? Al telefono il centralino non prevede parlare con operatore pper carte prepagate.
in data 07/02/2023 10:28
in data 07/02/2023 10:28
Parla con l'Operatore del Corrente (a cui la Carta è legata): Corrente > Operazioni > Altre operazioni
in data 07/02/2023 11:01
in data 07/02/2023 11:01
@10condor, stessa tua situazione. Dal PC mi dava sempre il tuo stesso errore, ho provato a fare l'operazione da app sul cellulare ed ha funzionato al primo colpo
in data 11/02/2023 17:02
in data 11/02/2023 17:02
stesso problema ancora nessuna soluzione
in data 13/02/2023 21:39
in data 13/02/2023 21:39
Stesso problema, da giorni, e non riuscivo mai a trovare il tempo di contattare il servizio clienti nei loro orari. per fortuna ho pensato di cercare qui, ho seguito l'indicazione di @Kantor e in due secondi netti con l'app ha funzionato (grazie della dritta).
Fatelo anche voi.