Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/02/2023 10:06
in data 07/02/2023 10:06
carta scaduta il 31 gennaio. dal primo di febbraio tento di attivarla inserendo il numero di CVV ma mi da sempre "errore" dicendomi che al momento la procedura e sospesa e di riprovare. Ma devo fare qualche cosa d'altro ? Al telefono il centralino non prevede parlare con operatore pper carte prepagate.
in data 07/02/2023 10:28
in data 07/02/2023 10:28
Parla con l'Operatore del Corrente (a cui la Carta è legata): Corrente > Operazioni > Altre operazioni
in data 07/02/2023 11:01
in data 07/02/2023 11:01
@10condor, stessa tua situazione. Dal PC mi dava sempre il tuo stesso errore, ho provato a fare l'operazione da app sul cellulare ed ha funzionato al primo colpo
in data 11/02/2023 17:02
in data 11/02/2023 17:02
stesso problema ancora nessuna soluzione
in data 13/02/2023 21:39
in data 13/02/2023 21:39
Stesso problema, da giorni, e non riuscivo mai a trovare il tempo di contattare il servizio clienti nei loro orari. per fortuna ho pensato di cercare qui, ho seguito l'indicazione di @Kantor e in due secondi netti con l'app ha funzionato (grazie della dritta).
Fatelo anche voi.