Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/09/2023 19:40
in data 15/09/2023 19:40
in data 17/09/2023 14:42
in data 17/09/2023 14:42
@Emil48 sicuramente contattare ING.
in data 18/09/2023 11:06
in data 18/09/2023 11:06
Ciao @REXLEX , grazie per la tua risposta .Aggiungo che non è la prima volta che faccio richiesta del pin che continua a non arrivare, l'ultima richiesta era del 28/08 us e oggi ho rinnovato la richiesta dopo aver parlato in chat con un operatore il quale mi ha detto che dopo 15 gg lavorativi si può considerare fallita la spedizione.Spero sia la volta buona.Saluti.