237964membri
149306post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi dimenticati al bancomat : cosa fare ?

Ieri,  nell'effettuare un prelievo presso uno Sportello bancomat BNL mi accorgevo (immediamente) di non aver prelevato i soldi richiesti, ma non in tempo per recuperarli in quanto risultavano trascorsi i 30 secondi disponibili. Naturalmente effettuavo un secondo prelievo ed entrambi vengono regolarmente addebibati sul mio cc ING.

Fortunamente risultava presente una  impiegata della filiale a cui comunicavo l'accaduto. L'impiegata mi chiedeva di compilare e firmare un modulo di Segnalazione anomalia ATM CASH OUT e di dover attendere qualche settimana per riavere i soldi sul conto corrente ING DIRECT. 

Le domande che mi pongo sono :

1) risulta necessario comunicare l'accaduto anche ad ING DIRECT attraverso apposito modulo ? ;

2) nella malaugurata ipotesi di mancato riaccredito come devo procedere ? 

Grazie

Marco 

2 RISPOSTE 2

@marcocta ING non si chiama più Direct da 6 anni.

Direi che quanto già fatto ti porti alla cancellazione di una delle due operazioni con reintegro della somma di denaro.

Se non dovessi ricevere soddisfazione in Area Riservata --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti compili il modulo relativo alla carta che stavi utilizzando ( non lo hai detto ) e lo inoltri.

Spero di ricevere soddisfazione presto Smiley Strizza l'occhiocosi da non dover procedere con il modulo e grazie anche per avermi  aggiornato sul corretto nome della banca Smiley Sorpreso