238170membri
149658post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

Nuova carta prepagata attivata ma non funzionante come fare? Sull app mi dice che è attiva ma non funziona....
5 RISPOSTE 5

vedi chat "Problemi rinnovo carta prepagata"

Ciao @Frizzotto e @Barty,

intervengo in questa conversazione informandovi che non ci risultano anomalie nell’attivazione della carta prepagata fisica.

 

Colgo l’occasione per ricordare che in caso di rinnovo della carta prepagata fisica, l’attivazione della nuova carta dev’essere disposta dopo la scadenza della vecchia. Qualora l’attivazione della nuova venga richiesta prima della scadenza è possibile che si verifichi un disallineamento che può comportare difficoltà nell’utilizzo. In questi casi occorre contattare il Servizio Clienti per chiederne una verifica.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Ciao, sono costretto ad insistere che le anomalie mi sono state riscontrate da almeno 5 operatori della Chat di assistenza clienti a cui ho segnalato il disservizio più volte senza che alcuna della mie segnalazioni abbia sortito alcun effetto. A tutt'oggi la mia prepagata è del tutto inutilzzabie sia per acquisti in negozio che online.

Ciao @Barty,

ho richiesto una verifica approfondita ai colleghi dell'area competente, che ti fornirà un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Problema appena risolto dal Team Customer Angels di ING