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in data 03/10/2023 22:11
in data 03/10/2023 22:11
in data 04/10/2023 11:49
in data 04/10/2023 11:49
vedi chat "Problemi rinnovo carta prepagata"
in data 05/10/2023 14:24
in data 05/10/2023 14:24
Ciao @Frizzotto e @Barty,
intervengo in questa conversazione informandovi che non ci risultano anomalie nell’attivazione della carta prepagata fisica.
Colgo l’occasione per ricordare che in caso di rinnovo della carta prepagata fisica, l’attivazione della nuova carta dev’essere disposta dopo la scadenza della vecchia. Qualora l’attivazione della nuova venga richiesta prima della scadenza è possibile che si verifichi un disallineamento che può comportare difficoltà nell’utilizzo. In questi casi occorre contattare il Servizio Clienti per chiederne una verifica.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 05/10/2023 15:11
in data 05/10/2023 15:11
Ciao, sono costretto ad insistere che le anomalie mi sono state riscontrate da almeno 5 operatori della Chat di assistenza clienti a cui ho segnalato il disservizio più volte senza che alcuna della mie segnalazioni abbia sortito alcun effetto. A tutt'oggi la mia prepagata è del tutto inutilzzabie sia per acquisti in negozio che online.
in data 06/10/2023 09:21
in data 06/10/2023 09:21
Ciao @Barty,
ho richiesto una verifica approfondita ai colleghi dell'area competente, che ti fornirà un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 06/10/2023 15:46
in data 06/10/2023 15:46
Problema appena risolto dal Team Customer Angels di ING