annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

isabelP

isabelP

Apprendista

Ciao a tutti,

Ho da poco attivato la carta prepagata, mi è arrivata la mail con il il numero della carta, il messaggio con il CVV, ho ricaricato la carta, tutto come mi è stato indicato.

Il problema sta che quando provo a fare un acquisto online, non mi accetta la carta, ho provato sia su Nerflix, che su Zalando, che su spotify, niente da fare, ovviamente l'importo da pagare è sempre stato inferiore al saldo disponibile, di molto inferiore, voi avete riscontrato questi problemi? Devo ancora fare un passaggio per attivarla? Ho dimenticato qualcosa?

Grazie mille per chi saprà aiutarmi

1 RISPOSTA 1
REXLEX

REXLEX

Guru

@isabelP la carta prepagata è attiva appena ricevuta e caricata. A differenza della carta di debito non è richiesta una attivazione specifica dell'opzione E-commerce per operare. Soldi sulla carta risultano come dici ben al di sopra delle cifre che hai provato a spendere. Nulla di quanto scritto nella guida relativa chiarisce l'arcano  quindi...credo che tu debba spendere una telefonata al Call center se un moderatore qui non può chiedere una verifica al proposito. 

SuperUsers del mese