Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
4 settimane fa
4 settimane fa
Ciao a tutti. La mia carta V-Pay collegata al conto è scaduta, non ci avevo fatto caso, perché non la uso per i pagamenti. Nel frattempo ho cambiato residenza quindi probabilemente la nuova è stata spedita al vecchio indirizzo. Come posso fare per richiederne una nuova?
Risolto Andare alla soluzione.
4 settimane fa
4 settimane fa
SoluzioneVerifica in sezione carta di debito se ti da la possibilità di richiedere una nuova carta. Se non ti appare detta possibilità chima il numero verde e concorda un reinvio della carta precedentemente trasmessa @donnalee dopo aver modificato l'indirizzo di residenza e di spedizione in anagrafica.
4 settimane fa
4 settimane fa
SoluzioneVerifica in sezione carta di debito se ti da la possibilità di richiedere una nuova carta. Se non ti appare detta possibilità chima il numero verde e concorda un reinvio della carta precedentemente trasmessa @donnalee dopo aver modificato l'indirizzo di residenza e di spedizione in anagrafica.
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
@donnalee la carta non la usi per i pagamenti ? no ? e per cosa la usi ? By the way la V-Pay non la danno più.
4 settimane fa
4 settimane fa
dov'è questa sezione carta di debito?? Nell'app ho solo la sezione carta di credito, e nell'area riservata del sito non c'è nulla, a parte una sezione aiuto e supporto che mi dà una pagina di errore...
4 settimane fa
4 settimane fa
@donnalee Entrati nell'APP ed entrando in Conto Corrente Arancio, andando al fondo della pagina ci dovrebbe essere l'elenco delle carte a disposizione. Se non ci fosse la Carta di Debito (ci sono solamente quelle "attive") mi pare che occorra andare nel proprio sito da web, in modo da poter controllare il tutto.
Entrando anche da web in Conto Corrente Arancio, e poi nella pagina in alto a destra scegliere in "Gestisci / Scarica i movimenti" si ottiene una pagina in cui alla sinistra c'è l'elenco di tutto a disposizione.
Nel settore "Carte e assegni" ci dovrebbe essere il settore Carta di Debito; e lì dentro io vedo la mia vecchia "Carta di Debito Arancio Pay" (che è disattivata) e la nuova Carta di Debito Mastercard.
4 settimane fa
4 settimane fa
@Pierbanca certe volte l'impiattamento di una domanda è importante per far venire voglia di scrivere una risposta. Quando senti che la carta è scaduta un anno fa e la persona non se ne era accorta perché non le serviva per i pagamenti...che dire ?
4 settimane fa
4 settimane fa
@REXLEX In effetti, quando ritorno a pensare alle varie cose che ho dovuto fare nel mio passato, mi viene "voglia" di condividerne i percorsi fatti ... ma che magari non sevono proprio a nulla
Saluti
3 settimane fa
3 settimane fa
Grazieeeee! Me la sono fatta spedire, ci ho messo due secondi, era proprio la risposta che cercavo! T_T
Spero riescano a mandarmela senza intoppi