239078membri
151499post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta scaduta nel 2023

RISOLTO

Ciao a tutti. La mia carta V-Pay collegata al conto è scaduta, non ci avevo fatto caso, perché non la uso per i pagamenti. Nel frattempo ho cambiato residenza quindi probabilemente la nuova è stata spedita al vecchio indirizzo. Come posso fare per richiederne una nuova?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Verifica in sezione carta di debito se ti da la possibilità di richiedere una nuova carta. Se non ti appare detta possibilità chima il numero verde e concorda un reinvio della carta precedentemente trasmessa @donnalee  dopo aver modificato l'indirizzo di residenza e di spedizione in anagrafica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione

Verifica in sezione carta di debito se ti da la possibilità di richiedere una nuova carta. Se non ti appare detta possibilità chima il numero verde e concorda un reinvio della carta precedentemente trasmessa @donnalee  dopo aver modificato l'indirizzo di residenza e di spedizione in anagrafica.

Ho avuto lo stesso problema per la
Carta di Credito. Ho chiamato il call center, dove risultava già spedita ma persa. Ho fatto una richiesta per un nuovo invio e sono passati due mesi e ancora niente.

@donnalee la carta non la usi per i pagamenti ? no ? e per cosa la usi ? By the way la V-Pay non la danno più. 

dov'è questa sezione carta di debito?? Nell'app ho solo la sezione carta di credito, e nell'area riservata del sito non c'è nulla, a parte una sezione aiuto e supporto che mi dà una pagina di errore...

@donnalee  Entrati nell'APP ed entrando in Conto Corrente Arancio, andando al fondo della pagina ci dovrebbe essere l'elenco delle carte a disposizione. Se non ci fosse la Carta di Debito (ci sono solamente quelle "attive") mi pare che occorra andare nel proprio sito da web, in modo da poter controllare il tutto.

Entrando anche da web in Conto Corrente Arancio, e poi nella pagina in alto a destra scegliere in "Gestisci / Scarica i movimenti" si ottiene una pagina in cui alla sinistra c'è l'elenco di tutto a disposizione.

Nel settore "Carte e assegni" ci dovrebbe essere il settore Carta di Debito; e lì dentro io vedo la mia vecchia "Carta di Debito Arancio Pay" (che è disattivata) e la nuova Carta di Debito Mastercard.

 

@Pierbanca certe volte l'impiattamento di una domanda è importante per far venire voglia di scrivere una risposta. Quando senti che la carta è scaduta un anno fa e la persona non se ne era accorta perché non le serviva per i pagamenti...che dire ?

@REXLEX  In effetti, quando ritorno a pensare alle varie cose che ho dovuto fare nel mio passato, mi viene "voglia" di condividerne i percorsi fatti ... ma che magari non sevono proprio a nulla Smiley imbarazzato

Saluti

Grazieeeee! Me la sono fatta spedire, ci ho messo due secondi, era proprio la risposta che cercavo! T_T

Spero riescano a mandarmela senza intoppi