237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte al wallet

@AnnaMaria_ING   leggo che molti taggano lei, può aiutarmi? Ho attivato la carta di credito ma non riesco ad associarla a google wallet e neanche a paypal, mi dice sempre che ci sono problemi, la carta è già attiva e regolarmente paga su pos, ma a me interessa particolarmente google wallet e paypal. L'assistenza non sa cosa rispondermi. 

 

Come posso fare? 

121 RISPOSTE 121

Mi scusi ha novità? quando mi viene chiesto di validare la carta mi rimanda nell'app. di ing e mi dice che la carta non è intestata a me.

Samsung A52

Grazie

Scusa Maurizio al momento di convalidare da wallet google , si apre app. ing e dice che la carta non è intestata a me, telefono samsung a52.

L'assistenza dice di di spegnere e riaccendere , ma......

Hai novità?

Ho proprio lo stesso problema! Ed è venuto da quando mi hanno cambiato la carta (per scadenza di quella precedente) e poi l'ho aggiunta al wallet sull'Iphone.

Sul mio Macbook Pro c'era ancora la carta scaduta, l'ho tolta e provata a mettere quella nuova, niente da fare. Mi esce sempre il messaggio di "rivolgermi all'istituto emmitente della carta".

A me non funziona per niente.

stesso problema e sono nuovo cliente ING, che bel biglietto di presentazione... 

ma quando pensate che il problema si risolva?

Io avevo la carta di debito e di credito correttamente associate su Google wallet e dopo aver cambiato telefono, non mi permette più di aggiungere la carta di credito.

Addirittura dopo la richiesta di autorizzazione sull'app, l'app stessa mi da un messaggio di errore perchè dice che la carta che sto cercando di associare non è mia.

Ho chiamato più volte il servizio clienti ING e dopo innumerevoli mancanze di risposta, mi richiamano indicando di cancella qua, annulla là, rifai qui rifai lì...insomma nulla di realmente funzionante.

Morale qual'è la soluzione?

Io non ci credo. Ho provato a togliere le mie carte anche dal IPhone e poi aggiungerne o una o l'altra al Macbook Pro M1 di cui sono proprietario, e niente da fare.

Andava benissimo con la vecchia carta di credito che mi è, però, scaduta in febbraio di quest'anno.

Ieri su un chat simile a questo uno ha affermato che "avrebbero risolto", ma non è verò per niente.

Per me ING è sulla stessa brutta strada come tutti gli istituti bancari, che alcuni anni vanno bene e poi si concentrano su aspetto e sempre più funzioni che poi, però, non vanno.

Vediamo, ma così non si può lavorare.

Adesso mi scadono vari abbonamenti che non posso pagare perché la carta non funziona più. Roba da matti!

Non riesco ad aggiungere al Wallet Google del mio smartphone la carta mastercard di ING mentre le altre in mio possesso vengono aggiunte senza problemi. Quando viene contattata ING per autorizzare l 'operazione mi viene detto che la carta non è intestata a me e quindi l'operazione non va a buon fine,  ma ovviamente non è così !

Qualcuno ha risolto? Ho provato più volte a cancellare i dati della carta ed inserirli nuovamente, ho provato anche a disinstallare e reinstallare la app Wallet ma ottengo sempre lo stesso risultato !!!

Grazie.

@fast59  ha scritto:

Non riesco ad aggiungere al Wallet Google del mio smartphone la carta mastercard di ING mentre le altre in mio possesso vengono aggiunte senza problemi. Quando viene contattata ING per autorizzare l 'operazione mi viene detto che la carta non è intestata a me e quindi l'operazione non va a buon fine,  ma ovviamente non è così !

Qualcuno ha risolto? Ho provato più volte a cancellare i dati della carta ed inserirli nuovamente, ho provato anche a disinstallare e reinstallare la app Wallet ma ottengo sempre lo stesso risultato !!!

Grazie.

***

 

Non so se la cosa può consolarti, ma sono nella stessa identica tua situazione!

La cosa strana è che la nuova mastercard Credit Gold, in sostituzione di quella scaduta e correttamente attivata, non ha avuto problemi di sorta per quanto riguarda l'aggiornamento sui sistemi di pagamento di Google, mentre per l'app di Wallet che - tra l'altro - suggerisce pure l'operazione di associazione della carta già presente e regolarmente accettata sull'account di Google, la cosa non va a buon fine: roba de mat.

Ad ogni modo @Maurizio_ING ne sa, forse, qualcosa più di noi. o no?