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in data 27/02/2024 20:39 - data ultima modifica 05/03/2024 12:38 autore AnnaMaria_ING
in data 27/02/2024 20:39 - data ultima modifica 05/03/2024 12:38 autore AnnaMaria_ING
@AnnaMaria_ING leggo che molti taggano lei, può aiutarmi? Ho attivato la carta di credito ma non riesco ad associarla a google wallet e neanche a paypal, mi dice sempre che ci sono problemi, la carta è già attiva e regolarmente paga su pos, ma a me interessa particolarmente google wallet e paypal. L'assistenza non sa cosa rispondermi.
Come posso fare?
in data 28/02/2024 16:46
in data 28/02/2024 16:46
Mi scusi ha novità? quando mi viene chiesto di validare la carta mi rimanda nell'app. di ing e mi dice che la carta non è intestata a me.
Samsung A52
Grazie
in data 29/02/2024 11:49
in data 29/02/2024 11:49
Scusa Maurizio al momento di convalidare da wallet google , si apre app. ing e dice che la carta non è intestata a me, telefono samsung a52.
L'assistenza dice di di spegnere e riaccendere , ma......
Hai novità?
in data 29/02/2024 21:14
in data 29/02/2024 21:14
Ho proprio lo stesso problema! Ed è venuto da quando mi hanno cambiato la carta (per scadenza di quella precedente) e poi l'ho aggiunta al wallet sull'Iphone.
Sul mio Macbook Pro c'era ancora la carta scaduta, l'ho tolta e provata a mettere quella nuova, niente da fare. Mi esce sempre il messaggio di "rivolgermi all'istituto emmitente della carta".
in data 29/02/2024 21:18
in data 29/02/2024 21:18
A me non funziona per niente.
in data 01/03/2024 08:01
in data 01/03/2024 08:01
stesso problema e sono nuovo cliente ING, che bel biglietto di presentazione...
in data 01/03/2024 11:43
in data 01/03/2024 11:43
ma quando pensate che il problema si risolva?
Io avevo la carta di debito e di credito correttamente associate su Google wallet e dopo aver cambiato telefono, non mi permette più di aggiungere la carta di credito.
Addirittura dopo la richiesta di autorizzazione sull'app, l'app stessa mi da un messaggio di errore perchè dice che la carta che sto cercando di associare non è mia.
Ho chiamato più volte il servizio clienti ING e dopo innumerevoli mancanze di risposta, mi richiamano indicando di cancella qua, annulla là, rifai qui rifai lì...insomma nulla di realmente funzionante.
Morale qual'è la soluzione?
in data 01/03/2024 13:38
in data 01/03/2024 13:38
Io non ci credo. Ho provato a togliere le mie carte anche dal IPhone e poi aggiungerne o una o l'altra al Macbook Pro M1 di cui sono proprietario, e niente da fare.
Andava benissimo con la vecchia carta di credito che mi è, però, scaduta in febbraio di quest'anno.
Ieri su un chat simile a questo uno ha affermato che "avrebbero risolto", ma non è verò per niente.
Per me ING è sulla stessa brutta strada come tutti gli istituti bancari, che alcuni anni vanno bene e poi si concentrano su aspetto e sempre più funzioni che poi, però, non vanno.
Vediamo, ma così non si può lavorare.
Adesso mi scadono vari abbonamenti che non posso pagare perché la carta non funziona più. Roba da matti!
in data 01/03/2024 17:26
in data 01/03/2024 17:26
Non riesco ad aggiungere al Wallet Google del mio smartphone la carta mastercard di ING mentre le altre in mio possesso vengono aggiunte senza problemi. Quando viene contattata ING per autorizzare l 'operazione mi viene detto che la carta non è intestata a me e quindi l'operazione non va a buon fine, ma ovviamente non è così !
Qualcuno ha risolto? Ho provato più volte a cancellare i dati della carta ed inserirli nuovamente, ho provato anche a disinstallare e reinstallare la app Wallet ma ottengo sempre lo stesso risultato !!!
Grazie.
01/03/2024 22:08 - modificato 01/03/2024 22:10
01/03/2024 22:08 - modificato 01/03/2024 22:10
@fast59 ha scritto:
Non riesco ad aggiungere al Wallet Google del mio smartphone la carta mastercard di ING mentre le altre in mio possesso vengono aggiunte senza problemi. Quando viene contattata ING per autorizzare l 'operazione mi viene detto che la carta non è intestata a me e quindi l'operazione non va a buon fine, ma ovviamente non è così !
Qualcuno ha risolto? Ho provato più volte a cancellare i dati della carta ed inserirli nuovamente, ho provato anche a disinstallare e reinstallare la app Wallet ma ottengo sempre lo stesso risultato !!!
Grazie.
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Non so se la cosa può consolarti, ma sono nella stessa identica tua situazione!
La cosa strana è che la nuova mastercard Credit Gold, in sostituzione di quella scaduta e correttamente attivata, non ha avuto problemi di sorta per quanto riguarda l'aggiornamento sui sistemi di pagamento di Google, mentre per l'app di Wallet che - tra l'altro - suggerisce pure l'operazione di associazione della carta già presente e regolarmente accettata sull'account di Google, la cosa non va a buon fine: roba de mat.
Ad ogni modo @utente cancellato ne sa, forse, qualcosa più di noi. o no?