Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/06/2022 16:13
in data 14/06/2022 16:13
Ho un conto co-intestato con 2 carte Debito MasterCard. Una delle 2 carte presenta il problema della TRANSAZIONE NEGATA anche dopo più tentativi (con tanto di PIN VERIFIED, quindi escluderei problemi di linea o di lettura carta). Questo succede totalmente a caso anche presso esercizi commerciali dove ha funzionato senza problemi in occasioni precedenti. La seconda carta MC, che peraltro uso più regolarmente, risponde sempre in maniera corretta sia in modalità contactless che non, con o senza richiesta PIN e con qualsiasi importo -anche sullo stesso POS immediatamente dopo il fallimento della prima carta. Un rapido controllo sulla App indica fondi sufficienti per entrambe (giornalieri e/o mensili). Come si può capire a cosa è dovuto?
in data 14/06/2022 20:26