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in data 03/07/2021 17:24
in data 03/07/2021 17:24
in data 04/07/2021 09:24
in data 04/07/2021 09:24
in data 05/07/2021 09:00
in data 05/07/2021 09:00
Stesso problema, la mia carta prepagata con scadenza 06/21, è bloccata da 5 giorni, non ho ricevuto l'sms con i nuovi codici di rinnovo attualmente è inutilizzabile, ho provato diversi pagamenti ma non vanno a buon fine, dall'app risulta attiva, sul sito invece non risulta nessuna carta, inoltre sia in chat che al call center ammettono che ci sono problemi di sistema ma non danno nessuna informazione sulle tempistiche. Limbo. Se continua così avrò seri problemi per le utenze su cui ho registrato la carta
in data 05/07/2021 11:00
in data 05/07/2021 11:00
Ciao, tutte le volte che la carta si deve rinnovare ne devo aprire una nuova e, questa cosa non mi va. Non capisco per quale motivo non viene risolto il problema, sono passati tre anni dall'ultima volta e siamo sempre al punto di prima! L'inconveniente, comporta diversi problemi per l'utente e vorrei una risposta da ING.
Saluti, Salvo
in data 05/07/2021 11:08
in data 05/07/2021 11:08
in data 05/07/2021 11:58
in data 05/07/2021 11:58
Stesso identico problema. App e sito non sono sincronizzati. Sull'app carta prepagata visibile ma non gestibile. Sul sito neppure visibile e richiede una nuova attivazione.
Saluti
in data 05/07/2021 12:15
in data 05/07/2021 12:15
Con l'Assistenza telefonica mi hanno confermato che è un problema generale e che l'unica possibiltà è estinguere la vecchia carta e farne una nuova, operazione che può fare solo l'assistenza. La vecchia carta non si vede più su sito WEB, ma è ancora visibile sull'APP.
in data 05/07/2021 12:32
in data 05/07/2021 12:32
in data 06/07/2021 09:45
in data 06/07/2021 09:45
Purtroppo mi trovo nella stessa situazione e sinceramente sto cercando di capire il dafarsi, perchè se il problema dei mancati rinnovi è prassi per spingere i clienti ad attivare nuove carte prepagate, la cosa mi indispone parecchio. Nessuna risposta dagli adetti ai lavori e alla fine ho i miei soldi bloccati (oltre 400 €) su una carta inutilizzabile. Tutto tace, nessuno di dovere che sa dare risposte adeguate, un problema di sistema non dura settimane e non si ripete ciclicamente nel tempo, inizio a non crederci.
in data 06/07/2021 09:50
in data 06/07/2021 09:50