237953membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback

Scusate se scrivo su un argomento detto e ridetto

Mi trovo molto molto bene con Ing, tutte le operazioni sono top

Ma mi trovo a constatare che io forse sarò l'unico a non usufruire del servizio del cashback perchè la banca continua a negare l'autorizzazione alla registrazione del mia V-Pay.

Ho ativato l'e-commerce mesi fa, ho la password di sicurezza faccio tutta la procedura e niente "Autorizzazione negata contattare la propria banca

Non è una lamentela, ho chiamato svariate volte Ing Clienti e mi hanno detto che è tutto apposto e che non si può fare nulla, per questo non è una lamentela ma solo uno sfogo.

Grazie di avermi letto 

3 RISPOSTE 3

Recenti commenti (ai quali ti saresti potuto "accodare"  Smiley Strizza l'occhio) imputavano il fatto alla progressiva dismisisone delle V-Pay per ricondurre tutte le Carte di ING ad un unico Soggetto (MC).

Ciò non toglie che nel delirio natalizio di registrazioni, in molti abbiano correttamente inserito la moritura Carta.

E li ho letti tutti i precedenti commenti.

La mia moritura carta non è ancora nella lista di cambio

Ahimè non riuscirò ad inserire la mia carte, non si sa per quale motivo visto che le procedure sono tutte ok

@Rusty80 che la tua Vpay non sia accettata perché non iscritta nel cashback entro non si sa quali termini temporali o perchè ING la stia cambiando ( con i suoi tempi ) vale come spiegazione cervellotica tanto quanto questo dipenda dal fatto che il tuo cognome inizi per consonante anziché per vocale o perchè tu sia più o meno alto di 1,80 mt.

La mia Vpay è iscritta e funziona nel cashback regolarmente come funziona la VPay di altri che si sono segnati più tardi. Sul perché quindi non funzioni non saprei esserti di aiuto ma non ti voglio consolare con spiegazioni non confermate da nessun fatto.