Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/02/2021 09:29
in data 03/02/2021 09:29
Scusate se scrivo su un argomento detto e ridetto
Mi trovo molto molto bene con Ing, tutte le operazioni sono top
Ma mi trovo a constatare che io forse sarò l'unico a non usufruire del servizio del cashback perchè la banca continua a negare l'autorizzazione alla registrazione del mia V-Pay.
Ho ativato l'e-commerce mesi fa, ho la password di sicurezza faccio tutta la procedura e niente "Autorizzazione negata contattare la propria banca
Non è una lamentela, ho chiamato svariate volte Ing Clienti e mi hanno detto che è tutto apposto e che non si può fare nulla, per questo non è una lamentela ma solo uno sfogo.
Grazie di avermi letto
03/02/2021 09:35 - modificato 03/02/2021 09:36
03/02/2021 09:35 - modificato 03/02/2021 09:36
Recenti commenti (ai quali ti saresti potuto "accodare" ) imputavano il fatto alla progressiva dismisisone delle V-Pay per ricondurre tutte le Carte di ING ad un unico Soggetto (MC).
Ciò non toglie che nel delirio natalizio di registrazioni, in molti abbiano correttamente inserito la moritura Carta.
in data 03/02/2021 09:38
in data 03/02/2021 09:38
E li ho letti tutti i precedenti commenti.
La mia moritura carta non è ancora nella lista di cambio
Ahimè non riuscirò ad inserire la mia carte, non si sa per quale motivo visto che le procedure sono tutte ok
in data 03/02/2021 11:46
in data 03/02/2021 11:46
@Rusty80 che la tua Vpay non sia accettata perché non iscritta nel cashback entro non si sa quali termini temporali o perchè ING la stia cambiando ( con i suoi tempi ) vale come spiegazione cervellotica tanto quanto questo dipenda dal fatto che il tuo cognome inizi per consonante anziché per vocale o perchè tu sia più o meno alto di 1,80 mt.
La mia Vpay è iscritta e funziona nel cashback regolarmente come funziona la VPay di altri che si sono segnati più tardi. Sul perché quindi non funzioni non saprei esserti di aiuto ma non ti voglio consolare con spiegazioni non confermate da nessun fatto.