Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/08/2020 09:57
in data 21/08/2020 09:57
Buongiorno a tutti. Sto cercando il modo di restituire la mia carta di credito a Ing. Nel sito non ho trovato nessuna indicazione a riguardo, allo stesso modo chiamando telefonicamente nella sezione carte non esiste nessuna voce a relativa e, purtroppo, non ho trovato il modo di parlare con un operatore.
Ho ipotizzato che il "blocco" carta corrisponda alla chiusura della stessa ma non vorrei chiudere la carta e continuare comunque a pagare il canone.
Chi mi può dare indicazioni?
Grazie.
F_N
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21/08/2020 10:08
Soluzionein data 21/08/2020 10:13
in data 21/08/2020 11:02
in data 21/08/2020 11:02
Ciao @F_N ,
puoi scaricare il modulo di rinuncia alla carta di credito accedendo da PC alla tua Area personale al percorso Informazioni conto > Documenti e contratti.
Buona giornata
Maurizio_ING