239078membri
151499post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto

Salve, vorrei chiudere il conto corrente dato che non mi sto trovando affatto bene con la banca, ma ho dei soldi sulla prepagata (solo sulla prepagata) che non riesco a smuovere. Se provo a mandarmi i soldi su un’altra carta, anche dello stesso circuito mi chiede l’autorizzazione, me la accetta l’app, e poi però mi da errore la carta da caricare, dicendo di rivolgersi alla propria banca.
1 RISPOSTA 1

@Fyeno cosa ti impedisce , come è sempre stato , di riportare i soldi che hai sulla prepagata sul conto e da li farti un bonifico verso altri lidi ? Entri da sito --> entri in conto corrente --> in alto clicchi su gestisci --> scarica movimenti e ti trovi nella vecchia pagina --> nel menù di sx scegli Carta prepagata --> clicca su ricarica carta--> in basso appare Hai bisogno di aiuto per...clicchi su Riaccreditare il residuo della mia Carta Prepagata sul Conto corrente arancio --> appare Per riaccreditare il residuo della Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio clicca qui e da li procedi. Il costo del riportare i soldi su CCA è di 2eu.