238066membri
149427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice pin carta prepagata mai arrivato

Buonasera community,

vi voglio raccontare la mia epopea. Ho richiesto il pin della carta prepagata perchè la carta di debito mi funziona male. Non posso ritirare contanti e dove serve chip o banda magnetica non funziona. Per non rimanere senza carta gli ''operatori ING'' mi hanno consigliato appunt di richiedere la carta prepagata fisica e appena fossero arrivati i codici di bloccarla e fare l denuncia di malfunzionamento.

Per farla breve... questo PIN non è mai arrivato e dopo diverse segnalazoni... circa due mesi sono ancora che aspetto.

La cosa più assurda è che, quando ho chiesto qualcuno che mi risolvesse il problema, mi è stato detto che non si può fare nulla... solo aspettare..... Non ci sono superiori, non ci sono responsabili.... etc....etc...

Questo è il servizio che viene offerto ai clienti... Quacuno ha avuto il mio stesso problema?

4 RISPOSTE 4

Ciao @Tommaso13,

ho letto il tuo messaggio e mi spiace che la tua esperienza in questa circostanza non sia stata soddisfacente.

Ho richiesto una verifica ai colleghi che ti forniranno un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno,

siamo al 16/08 e non si è risolto nulla,

ribadisco Questo servizio NON è ACCETTABILE

@Tommaso13  ha scritto:

Buongiorno,

siamo al 16/08 e non si è risolto nulla,

ribadisco Questo servizio NON è ACCETTABILE

 

***

Scusami tanto, ma è inutile lamentarsi pubblicamente del disservizio... specialmente sotto il periodo di Ferragosto!

Tanto vale che Le scrivi in privato: simbolo della busta in alto a destra!

Sperando non sia in ferie... ovviamente Smiley Strizza l'occhio

Non devo lamentarmi pubblicamente quando nessuno mi rispone più?