Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/08/2023 21:51
in data 03/08/2023 21:51
Buonasera community,
vi voglio raccontare la mia epopea. Ho richiesto il pin della carta prepagata perchè la carta di debito mi funziona male. Non posso ritirare contanti e dove serve chip o banda magnetica non funziona. Per non rimanere senza carta gli ''operatori ING'' mi hanno consigliato appunt di richiedere la carta prepagata fisica e appena fossero arrivati i codici di bloccarla e fare l denuncia di malfunzionamento.
Per farla breve... questo PIN non è mai arrivato e dopo diverse segnalazoni... circa due mesi sono ancora che aspetto.
La cosa più assurda è che, quando ho chiesto qualcuno che mi risolvesse il problema, mi è stato detto che non si può fare nulla... solo aspettare..... Non ci sono superiori, non ci sono responsabili.... etc....etc...
Questo è il servizio che viene offerto ai clienti... Quacuno ha avuto il mio stesso problema?
in data 04/08/2023 10:21
in data 04/08/2023 10:21
Ciao @Tommaso13,
ho letto il tuo messaggio e mi spiace che la tua esperienza in questa circostanza non sia stata soddisfacente.
Ho richiesto una verifica ai colleghi che ti forniranno un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 16/08/2023 13:48
in data 16/08/2023 13:48
Buongiorno,
siamo al 16/08 e non si è risolto nulla,
ribadisco Questo servizio NON è ACCETTABILE
in data 16/08/2023 18:56
in data 16/08/2023 18:56
@Tommaso13 ha scritto:
Buongiorno,
siamo al 16/08 e non si è risolto nulla,
ribadisco Questo servizio NON è ACCETTABILE
***
Scusami tanto, ma è inutile lamentarsi pubblicamente del disservizio... specialmente sotto il periodo di Ferragosto!
Tanto vale che Le scrivi in privato: simbolo della busta in alto a destra!
Sperando non sia in ferie... ovviamente
in data 28/08/2023 21:41
in data 28/08/2023 21:41
Non devo lamentarmi pubblicamente quando nessuno mi rispone più?