Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/08/2023 21:51
in data 03/08/2023 21:51
Buonasera community,
vi voglio raccontare la mia epopea. Ho richiesto il pin della carta prepagata perchè la carta di debito mi funziona male. Non posso ritirare contanti e dove serve chip o banda magnetica non funziona. Per non rimanere senza carta gli ''operatori ING'' mi hanno consigliato appunt di richiedere la carta prepagata fisica e appena fossero arrivati i codici di bloccarla e fare l denuncia di malfunzionamento.
Per farla breve... questo PIN non è mai arrivato e dopo diverse segnalazoni... circa due mesi sono ancora che aspetto.
La cosa più assurda è che, quando ho chiesto qualcuno che mi risolvesse il problema, mi è stato detto che non si può fare nulla... solo aspettare..... Non ci sono superiori, non ci sono responsabili.... etc....etc...
Questo è il servizio che viene offerto ai clienti... Quacuno ha avuto il mio stesso problema?
in data 04/08/2023 10:21
in data 04/08/2023 10:21
Ciao @Tommaso13,
ho letto il tuo messaggio e mi spiace che la tua esperienza in questa circostanza non sia stata soddisfacente.
Ho richiesto una verifica ai colleghi che ti forniranno un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 16/08/2023 13:48
in data 16/08/2023 13:48
Buongiorno,
siamo al 16/08 e non si è risolto nulla,
ribadisco Questo servizio NON è ACCETTABILE
in data 16/08/2023 18:56
in data 16/08/2023 18:56
@Tommaso13 ha scritto:
Buongiorno,
siamo al 16/08 e non si è risolto nulla,
ribadisco Questo servizio NON è ACCETTABILE
***
Scusami tanto, ma è inutile lamentarsi pubblicamente del disservizio... specialmente sotto il periodo di Ferragosto!
Tanto vale che Le scrivi in privato: simbolo della busta in alto a destra!
Sperando non sia in ferie... ovviamente
in data 28/08/2023 21:41
in data 28/08/2023 21:41
Non devo lamentarmi pubblicamente quando nessuno mi rispone più?