Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/11/2021 17:35
in data 27/11/2021 17:35
Salve,
da più di due mesi o ricevuto la carta prepagata fisica, ma non codice pin. Dopo aver atteso circa un mese ho fatto richiesta dello stesso tramite app. Ancora non ho ricevto niente. Come devo comportarmi? Grazie
in data 27/11/2021 18:10
in data 27/11/2021 18:10
in data 27/11/2021 19:00
in data 27/11/2021 19:00
@Punci ma tu prima della carta prepagata fisica avevi quella virtuale ? se si...la carta fisica ha lo stesso numero di quella virtuale che avevi ? se ti risulta attiva e lo vedi in Area personale --> Carta prepagata se entri in Dati carta vedi che c'è un campo ove si ipotizza che tu abbia perso il pin e ti da la possibilità di richiederlo di nuovo.
in data 27/11/2021 19:24
in data 27/11/2021 19:24
comunque sia, a beneficio de Forum, facci sapere come evolva la situazione!
"Torna quando vuoi"