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in data 24/01/2023 20:52
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in data 25/01/2023 07:36
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Controlla nello spam/messaggi filtrati.
Dopodiché segnala ad ING
01/03/2023 12:54 - modificato 01/03/2023 13:01
01/03/2023 12:54 - modificato 01/03/2023 13:01
@Enzu ha scritto:
Ragazzi è da oggi pomeriggio che non riesco a riceve il cvv non arriva l’sms che devo fare
Stessa anomalia; dall'Area Cliente, premo su "Visualizza" CVV, mi chiede il PIN, ricevo l'OTP via SMS, mi dà la conferma "Ti abbiamo inviato il CVV della Carta Prepagata sul tuo numero di cellulare.", ma poi non arriva una fava. Riprovato 3 volte.
Quindi direi che c'è qualche problema nella procedura di invio del CVV via SMS (aka, "visualizzare" il CVV della carta).
@Gabriele ha scritto:
Controlla nello spam/messaggi filtrati.
Dopodiché segnala ad ING
L'assistenza in Chat è come se non esistesse: la prima cosa è "non ha il token attivo"; ma se uso il servizio SMS OTP (e pago il relativo canone) non uso l'App. Che mi frega del token?
La seconda è "ha cambiato qualcosa sul telefono?": a parte che cosa dovrei cambiare per un SMS, ma se ti dico che ricevo l'SMS dell'OTP perchè fare queste domande.. mah.
Alla fine, per disperazione, mi sbrodola un copia/incolla di mille banalità (dal "verifichi che il telefono abbia segnale della rete dell'operatore" al "ma ha abbastanza credito sulla SIM?", passando per l'immancabile "spenga e riaccenda il telefono"). A loro non risultano problemi. Nemmeno a me.
Anzi si: loro sono il problema!