Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
05/11/2021 18:24 - modificato 05/11/2021 20:10
05/11/2021 18:24 - modificato 05/11/2021 20:10
Buonasera,
Vi scrivo in quanto mi è stata negata la richiesta di domiciliazione bancaria da me medesimo indicata per il pagamento della fattura da parte di Vodafone, per l'attivazione linea internet con la suddetta.
Mi è stata negata in quanto ho intestato il contratto con Vodafone a nome della mia convivente inserendo il mio IBAN, dato che sono impossibilitato a intestare a mio nome per rapporti chiusi in passato con Vodafone.
Come posso risolvere?
Aspetto Vostre notizie.
Cordiali Saluti
Vincenzo Mazzotta
in data 05/11/2021 19:32
in data 05/11/2021 19:32
@Vins91 innanzi tutto togli dal post le informazioni personali , secondo considera che qui siamo clienti come te che consigliamo ma non possiamo fare nulla.
Se non puoi intestare a te la linea Vodafone puoi :
- cambiare provider , uno con cui non hai precedenti
- intestarla a lei ma scegliere un altro metodo di pagamento ( se possibile )
- aprire un conto cointestato per cui anche lei , a cui intesti la linea , avrebbe quell'iban e su cui tu metteresti a disposizione i denari per pagare le fatture del provider
in data 07/11/2021 11:06
in data 07/11/2021 11:06
Ciao @Vins91
dovresti provare se accettano la carta di credito intestata a tuo nome per pagare una bolletta intestata ad altro. Mi sembra che in questo caso possa funzionare.