Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per lâuso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. Lâutilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su âEsprimo Preferenzeâ.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare lâinformativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di âterze partiâ. Sono cookies non anonimi, con finalitĂ diversa: di prestazione o di performance, di funzionalitĂ , di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data â28/04/2023 19:03
in data â28/04/2023 19:03
Risolto Andare alla soluzione.
in data â14/05/2023 12:16
in data â14/05/2023 12:16
Soluzione@AntonioC77 no , non va usata una pec ( in Italia pochi ancora ce l'hanno , pretenderlo sarebbe troppo).
L'indirizzo era corretto.
Domanda : la mail che hai mandato a inviodocumenti.ing@legalmail.it ( che è indicato da ING quale indirizzo a cui inviare le rinunce alle carte ) proveniva dalla mail che hai registrato nel tuo repertorio di estremi di corrispondenza ? se hai usato altra mail potrebbe essere quello il motivo della risposta che hai ricevuto.
in data â28/04/2023 19:56
in data â28/04/2023 19:56
Cerca , compila e spedisci a inviodocumenti.ing@legalmail.it dalla tua casella iscritta in anagrafica il relativo modulo presente in area riservata > informazioni conto > documenti e contratti. Allega anche una copia del tuo documento
in data â28/04/2023 19:58
in data â28/04/2023 19:58
per bloccarla
Dall'Italia: 800.82.20.56
Dall'estero: +39.02.6084.3768
Se richiedi il blocco della tua carta di credito, non potrai piĂš utilizzarla e dovrai richiedere l'emissione di una nuova carta.
in data â28/04/2023 20:00
in data â28/04/2023 20:00
Gt , ma Francesco ha chiesto per disdire , non per bloccare la carta....
in data â28/04/2023 20:02
in data â28/04/2023 20:02
in data â29/04/2023 09:42
in data â29/04/2023 09:42
Ni , @mrright , cambiato lo indirizzo , come appare indicato qui: inviodocumenti.ing@legalmail.it , ma restano valide le altre indicazioni. Il modulo lo trovi in area riservata > informazioni conto > documenti e contratti.
in data â01/05/2023 15:08
in data â01/05/2023 15:08
Salve vorrei disdire la carta di credito.
Ho gia letto qualche post sull'argomento, ma non mi e del tutto chiaro la modalita
Sono entreato nella mia area riservata > informazioni conto > documenti e contratti.
Ho scaricato il modulo, sul quale c'è scritto: che deve essere spedito tramite posta raccomandata
Da qualche parte ho letto che si puo procedere anche via Mail
Qual'e la giusta procedura?
in data â01/05/2023 15:48
in data â01/05/2023 15:48
Diciamo che nessuna delle due sia sbagliata , ma per usare un modo pratico , invia modulo e copia del tuo documento alla legal mail indicata qui: inviodocumenti.ing@legalmail.it
in data â14/05/2023 10:53 - data ultima modifica â14/06/2023 09:15 autore AnnaMaria_ING
in data â14/05/2023 10:53 - data ultima modifica â14/06/2023 09:15 autore AnnaMaria_ING
Salve
Ho inviato inviato il modulo via mail.
Mi è arrivata una mail che dice: "hai inviato tramite mail, una richiesta che non possiamo gestire"
Va Utilizzata una PEC per linvio del modulo?
in data â14/05/2023 12:16
in data â14/05/2023 12:16
Soluzione@AntonioC77 no , non va usata una pec ( in Italia pochi ancora ce l'hanno , pretenderlo sarebbe troppo).
L'indirizzo era corretto.
Domanda : la mail che hai mandato a inviodocumenti.ing@legalmail.it ( che è indicato da ING quale indirizzo a cui inviare le rinunce alle carte ) proveniva dalla mail che hai registrato nel tuo repertorio di estremi di corrispondenza ? se hai usato altra mail potrebbe essere quello il motivo della risposta che hai ricevuto.