238044membri
149394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdetta Carta di credito

RISOLTO

Si@REXLEX   ho utilizzato la mail registrata nell'account ING.

Sfortunatamente non vengono scritte le motivazioni.

riproverò

 

Ciao @AntonioC77,
in aggiunta a quanto indicato da @REXLEX nel suo contributo, vorrei ricordare che il modulo di rinuncia della carta deve riportare la firma autografa (non digitalizzata) e dev’essere accompagnato dalla copia fronte retro di un documento di identità in corso di validità e dall’evidenza del supporto plastico tagliato in due in corrispondenza della banda magnetica e del chip, come espressamente indicato nello stesso modulo.

 

Per ogni ulteriore verifica sul modulo inviato occorre fare riferimento al Servizio Clienti. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING 

Il modulo è stato firmato come descritto, ed è stato allegato il documento fronte retro.

Mi è sfuggita la questione della supporto tagliato. 

Aspetto che rispondano a questa seconda mail ed eventualme reinvio con foto supporto tagliato.

grazie per la risposta