Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data â14/05/2023 15:13
in data â14/05/2023 15:13
Si@REXLEX ho utilizzato la mail registrata nell'account ING.
Sfortunatamente non vengono scritte le motivazioni.
riproverò
in data â15/05/2023 12:56
in data â15/05/2023 12:56
Ciao @AntonioC77,
in aggiunta a quanto indicato da @REXLEX nel suo contributo, vorrei ricordare che il modulo di rinuncia della carta deve riportare la firma autografa (non digitalizzata) e devâessere accompagnato dalla copia fronte retro di un documento di identitĂ in corso di validitĂ e dallâevidenza del supporto plastico tagliato in due in corrispondenza della banda magnetica e del chip, come espressamente indicato nello stesso modulo.
Per ogni ulteriore verifica sul modulo inviato occorre fare riferimento al Servizio Clienti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data â16/05/2023 11:08
in data â16/05/2023 11:08
Ciao @AnnaMaria_ING
Il modulo è stato firmato come descritto, ed è stato allegato il documento fronte retro.
Mi è sfuggita la questione della supporto tagliato.
Aspetto che rispondano a questa seconda mail ed eventualme reinvio con foto supporto tagliato.
grazie per la risposta