240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito e storno manuale impossibile

Buongiorno,
a seguito di un cospicuo pagamento con carta su un sito web, mi sono ritrovato la cifra (circa 1500€) bloccata due volte sul conto.
Contattata l’assistenza mi ha riferito che il processo di storno è automatico e loro non posso intervenire.
Ho chiesto di essere ricontattato urgentemente in giornata ma nessuno ha chiamato.
È assurdo avere vincolati circa 1500€ per oltre 10gg. Ho dovuto chiedere un anticipo di stipendio per non incappare in ritardi con rata auto, bollette e affitto.
Nella fase di pagamento la notifica riportava come cifra 1€, credo solo per consentire l’operazione, peccato che poi il trattenuto era quello scritto sopra.
Credo ci sia un problema con questo tipo di operazioni, come potrei essere ricontattato dal reparto tecnico?
Grazie
1 RISPOSTA 1

@SteDeLor se ho capito bene ti è stato addebitato due volte lo stesso importo di 1500 eu. Uno dei due importi lo riconosci come dovuto : hai pensato se la carta è di credito ( non lo dici ! ) di attivare un pagoflex su questa cifra ? ( e solo su questa ). Sul come rientrare per l'altro importo duplicato qui non abbiamo consigli da darti. Speriamo sia come ti han detto ovvero un automatismo. Però se questo non si manifesta prendi in considerazione di inviare a ING modulo per contestazione spesa che trovi in Documenti e contratti.