Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/07/2022 08:29
in data 28/07/2022 08:29
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/07/2022 09:17
in data 28/07/2022 09:17
SoluzioneCiao @Jones75,
qualche volta capita che le transazioni si duplichino ma quasi sempre (98/99%) il movimento di troppo dallo stato non contabilizzato si sciogle come neve al sole, restituendo il corretto saldo disponibile.
A me è capitato qualche volta (anche con transazioni non andate a buon fine!) ma, sono state descritte anche situazioni afferenti a quella parte residuale di casi in cui occorrerà produrre ed inviare ad ING la relativa contestazione (Modulo in area riservata > Corrente > Info conto > Documenti e contratti)
Di certo non sortirà alcun effetto tornare al negozio
in data 28/07/2022 09:17
in data 28/07/2022 09:17
SoluzioneCiao @Jones75,
qualche volta capita che le transazioni si duplichino ma quasi sempre (98/99%) il movimento di troppo dallo stato non contabilizzato si sciogle come neve al sole, restituendo il corretto saldo disponibile.
A me è capitato qualche volta (anche con transazioni non andate a buon fine!) ma, sono state descritte anche situazioni afferenti a quella parte residuale di casi in cui occorrerà produrre ed inviare ad ING la relativa contestazione (Modulo in area riservata > Corrente > Info conto > Documenti e contratti)
Di certo non sortirà alcun effetto tornare al negozio