238377membri
150058post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove inserire il ccv della carta prepagata per attivarla?

RISOLTO

Ho ricevuto la carta prepagata sostitutiva (in scadenza quella vecchia)

putropp nell'area privata non trovo dove  e come attivarla o come attivarla dicono di inserire il nuovo ccv ma non so dove? non c'è alcun posto dove inserirle

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@morellina11 il collegamento per l'attivazione della carta viene reso disponibile solo dopo la scadenza della carta precedente malgrado quanto indicato nella lettera di accompagnamento che erroneamente indica la possibilità di attivare il nuovo supporto immediatamente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

@morellina11 nell'area delle prepagate si può selezionare ( cambia carta ) , avendono più d'una , l'una o l'altra. Forse ora è settato sulla vecchia , seleziona la nuova. E li metti il CVV. 

Soluzione
@morellina11 il collegamento per l'attivazione della carta viene reso disponibile solo dopo la scadenza della carta precedente malgrado quanto indicato nella lettera di accompagnamento che erroneamente indica la possibilità di attivare il nuovo supporto immediatamente

ah ok allora devo aspettare fine mese, certpo che loro scrivono proprio che si puo attivare prima invece non è così

scusate torno sul pezzo, la mia carta da oggi dovrebbe essere operativa: sono entrata nella mia area riservata ed effettivamente c'è il posto dove inserire una cifra del ccv

 

la inserisco

 

ma esce un messaggio di errore: non è possibile procedere all'operazione riprova".....

 

ho provato 7 volte oggi ma nulla esce sempre sto messaggio e mi manda fuori dall'area protetta

 

suggerimenti?

 

grazie per l'attenzione

Vai nella sezione ''carta ricaricabile'' e clicca ''attiva la tua carta''.

Comparirà la foto schematizzata del retro  della carta con alcuni  numeri del CVV coperti.

Dovrai inserire solo quelli richiesti e poi invia.

Comparirà la scritta carta attivata.

 

P.S. La mia carta è scaduta il 31-01-2024 ma prima di oggi alle 20,10 la scritta non c'èra.