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in data 01/12/2023 19:52
in data 01/12/2023 19:52
in data 04/12/2023 10:40
in data 04/12/2023 11:59
in data 04/12/2023 11:59
Ciao a tutti,
il 30 scadeva la mia carta di debito mastercard. Come di consuetudine qualche settimana prima ho ricevuto la carta sostitutiva con aggiornata la scadenza e il codice di sicurezza. Ho provveduto ad attivarla con successo ma dal 1 dicembre non riesco ad effettuare pagamenti con PIN o Contactless, non riesco ad utilizzare Wallet ne prelievo presso gli sportelli automatici, dicitura "Carta non abilitata" o "Controllare i dati della carta".
Ho provveduto ad una segnalazione ma son già 4 giorni (incluso il weekend) che non posso fare alcun acquisto ne prelevare e mi son visto bloccare abbonamenti tipo spotify per mancato pagamento.. "Verifiche in corso"
Un disagio assurdo.
è già capitato a qualcuno? Tempi di Risoluzione?
Grazie!
in data 05/12/2023 11:07
in data 05/12/2023 11:07
Ti hanno risposto? io son 5 giorni bloccato senza bancomat. Pessimi.
in data 05/12/2023 11:13
in data 05/12/2023 11:13
Tutto tace... dall'assistenza "stiamo facendo valutazioni" e intanto Nicola è ancora senza carta, non può prelevare ne pagare uno straccio di supermercato.
Grazie ING.
in data 05/12/2023 12:11
in data 05/12/2023 12:11
Ciao @Nicolalocci @CHIARAMILLA97 @matiass87 ,
vi confermo che le vostre segnalazioni sono in gestione e dovrebbero essere risolte a breve.
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 05/12/2023 21:31
in data 05/12/2023 21:31
in data 06/12/2023 09:20
in data 06/12/2023 09:20
Ciao @CHIARAMILLA97, @matiass87 e @Nicolalocci,
vi confermo l’avvenuta risoluzione delle vostre segnalazioni e vi invito a riprovare l'utilizzo delle vostre carte di debito.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 10/12/2023 12:14
in data 10/12/2023 12:14
Buongiorno,
premetto che uso pochissimo la carta di debito per prelievi e non ricordo quando ha funzionato l'ultima volta, ma nei giorni scorsi non sono riuscito a prelevare, nonostatnte abbia provato da più atm di più istituti, in giorni diversi.
Il messaggio è sempre lo stesso "operazione annullata", senza ulteriori spiegazioni.
Ho provato ad usare la carta per acquisti, per riuscire ho dovuto sceglierla come carta di credito e non di debito.
Il call center ha ipotizzato problemi di plafond e ha provato a resettarlo, senza successo.
Vedo che l'assistenza scrive di aver risolto i vostri probemi, è vero?
Grazie
in data 02/02/2024 00:32
in data 02/02/2024 00:32