237731membri
148958post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emissione CDC Gold a seguito blocco per smarrimento

Buonasera ragazzi, spulciando le varie discussioni in merito alla CDC gold non riesco a trovare una risposta per il mio quesito…ho smarrito la carta di credito e bloccato il 10 e contestualmente al blocco ne ho richiesto una nuova che da area privata già mi compare (da attivare ovviamente quando arriverà)…dato che ho letto di problemi che alcuni hanno avuto poiché “è stata rifiutata” la nuova emissione dopo lo smarrimento (per motivi che non sappiamo ovvio), il fatto che a me risulti inserita in area privata con nuovo numero e data di scadenza e “da attivare”, vuol dire che è stata emessa e quindi non devo preoccuparmi che non mi venga rilasciata?Grazie infinite
4 RISPOSTE 4

Ciao @Ianne93,

ignoro dove tu abbia letto che a seguito di un blocco della Credito essa non sia stata rinnovata.

Se smarrisci la Patente di guida, devi rifare l'esame?

 

Questa incresciosa situazione (richiesta a seguito blocco per clonazione) è capitata anche a me e l'Operatore mi ha solo chiesto se desiderassi mantenere il PIN. 

Ricevetti la Carta in 13 gg calendariali.

 

Non c'è nuova valutazione - NO SCORE - al massimo è stata segnalata qualche problematica dovuta alla consegna con un certo Vettore...

Grazie mille Gabriele…evidentemente l’ho letto da qualche parte, ma ti assicuro che l’ho letto altrimenti non l’avrei chiesto🤣 comunque sono più sereno se mi confermi che non dovrei aver problemi…comunque per il pin non mi è stato chiesto nulla in quanto ho fatto il blocco tramite numero verde ed era un operatore “virtuale” quindi tutto automatico…ma andato tutto ok la carta risulta regolarmente bloccata e già risulta la nuova in area riservata…giacche ci siamo posso chiederti se ti hanno preavvisato tramite mail dell’invio della stessa?A me dal 10 ad ora, anche se credo sia presto, hanno inviato solo la mail dove mi avvisavano della presa in carico della richiesta di riemissione, ma ad oggi non ho ricevuto tracking o altro…grazie infinite per la risposta, mi ha tranquillizzato dato che la cdc la uso per lavoro
Ah altra domandina…per l’indirizzo, ho cambiato residenza da quando ho aperto il conto corrente…cambiato ovviamente prontamente sui dati anagrafici per ING…ma la CDC ha estratto conto con vecchio indirizzo…mi conviene contattarli telefonicamente per avvisare di questo?Non è un grosso problema in quanto arriverebbe a casa di mia madre…ma comunque è una scocciatura andarmela a riprendere stando a Roma e lei a 700km🤣

@Ianne93,

come detto parlai con un Operatore umano e subito dopo la Carta precedente risultava estinta.

La nuova arrivò presto ma al mio domicilio... 1.800 km da dove prestavo allora servizio...

L'anagrafica Corrente è disgiunta da quella della Credito ma basta una telefonata per allinearla.