Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/12/2023 17:02
in data 26/12/2023 17:02
in data 26/12/2023 19:11
in data 26/12/2023 19:11
@Lulukk, la domanda sorge spontanea: ma dopo la prima telefonata non ti sei precipitata a verificare se effettivamente c'erano dei movimenti non autorizzati sulla tua carta? Perchè hai aspettato la seconda telefonata?
in data 27/12/2023 06:39
in data 27/12/2023 06:39
in data 27/12/2023 10:08
in data 27/12/2023 10:08
@Lulukk vai in Area personale e nel menù di sx trovi Documenti e contratti , apri e trovi il modulo 'Modulo contestazione carta prepagata' che compili e inoltri. Nel modulo , opzione 2 , è previsto il blocco della carta cosa che tu hai già fatto.
Inoltri il tutto a dispute.ing@servicehubmail.com ( inviando mail da tuo indirizzo mail registrato in anagrafica ) e aggiungi un pdf del tuo doc d'identita ( registrato in anagrafica ) fronte e retro.