237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione anticipata PagoFlex

RISOLTO
Salve, ho un quesito in merito alla possibilità di estinguere anticipatamente un pagoflex già attivato e in corso. Il rimborso del capitale residuo ancora da pagare quando viene addebitato? Immediatamente su c/c, il giorno di richiesta estinzione, oppure la somma residua viene semplicemente caricata tutta sulla carta di credito in addebito il giorno 10 del mese successivo.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @martin,

nel film "Ronin", Robert De Niro disse qualcosa del tipo <<io non entro mai in un posto senza prima sapere come uscirne>>.

 

Ti indico il Foglio Informativo del Pagoflex, ove, a pag. 4 è scritto:

> Rimborso anticipato

> E’ consentito, in qualsiasi momento, il rimborso anticipato del singolo Piano di rateizzazione.
In tal caso, ING addebita il capitale residuo, senza alcuna commissione o spesa aggiuntiva, contestualmente all’addebito mensile delle spese della Carta di Credito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Ciao @martin,

nel film "Ronin", Robert De Niro disse qualcosa del tipo <<io non entro mai in un posto senza prima sapere come uscirne>>.

 

Ti indico il Foglio Informativo del Pagoflex, ove, a pag. 4 è scritto:

> Rimborso anticipato

> E’ consentito, in qualsiasi momento, il rimborso anticipato del singolo Piano di rateizzazione.
In tal caso, ING addebita il capitale residuo, senza alcuna commissione o spesa aggiuntiva, contestualmente all’addebito mensile delle spese della Carta di Credito.