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in data 07/08/2023 14:45
in data 07/08/2023 14:45
Buongiorno, ho effettuato con carta di credito ING un acquisto on line in mattinata: l'app mi ha segnalato che il pagamento è andato a buon fine. Il negoziante invece dice di non aver ricevuto l'ordine: come posso dimostrare che il pagamento è stato regolarmente effettuato?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/08/2023 07:57
in data 08/08/2023 07:57
Soluzione@E7385852B semplifichiamo : se a breve nei movimenti della carta di credito vedi addebitato l'importo dell'operazione hai diritto a ricevere il bene/servizio ordinato. Se il negoziante continuasse a sostenere di non aver ricevuto alcun pagamento e quindi non ti fornisse quanto richiesto allora vai in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Carta di credito Mastercard --> Modulo contestazione carta di credito e dai corso alla procedura relativa per riavere i tuoi soldi. Se invece nei movimenti della carta di credito di qui a pochi giorni non vedessi l'addebito in oggetto allora vuol dire che nonostante quanto sembrasse l'operazione non è andata a buon fine e che il negoziante sostiene il vero. In questo caso valuta se ripetere la procedura di acquisto.
in data 07/08/2023 19:19
in data 07/08/2023 19:19
@E7385852B Domanda confusionaria: per aver fatto un ordine pagato via web con la CDC ING, è ovvio che devi esserti collegato al SITO del venditore (se esistente e funzionante) e quindi il tuo ordine, pagamento a parte, DEVE apparire nella tua schermata cliente sia se registrato che come 'ospite'.
in data 08/08/2023 07:57
in data 08/08/2023 07:57
Soluzione@E7385852B semplifichiamo : se a breve nei movimenti della carta di credito vedi addebitato l'importo dell'operazione hai diritto a ricevere il bene/servizio ordinato. Se il negoziante continuasse a sostenere di non aver ricevuto alcun pagamento e quindi non ti fornisse quanto richiesto allora vai in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Carta di credito Mastercard --> Modulo contestazione carta di credito e dai corso alla procedura relativa per riavere i tuoi soldi. Se invece nei movimenti della carta di credito di qui a pochi giorni non vedessi l'addebito in oggetto allora vuol dire che nonostante quanto sembrasse l'operazione non è andata a buon fine e che il negoziante sostiene il vero. In questo caso valuta se ripetere la procedura di acquisto.
in data 11/08/2023 14:05
in data 11/08/2023 14:05
Grazie RexLex: tutto chiaro