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in data 14/10/2022 14:41
in data 14/10/2022 14:41
Ho trovato un pagamento sulla mia carta prepagata non mio.
Ho bloccato la carta con i relativi disagi associati.
E' previsto un risarcimento per frode da parte della banca?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/10/2022 16:21
in data 14/10/2022 16:21
Soluzione@no22 inizia inoltrando segnalazione . Vai in Conto corrente arancio , menù di sinistra --> Documenti e contratti --> Carta prepagata --> Modulo contestazione Carta prepagata.
Se ne ricorranno le condizioni avrai un rimborso.
in data 14/10/2022 16:21
in data 14/10/2022 16:21
Soluzione@no22 inizia inoltrando segnalazione . Vai in Conto corrente arancio , menù di sinistra --> Documenti e contratti --> Carta prepagata --> Modulo contestazione Carta prepagata.
Se ne ricorranno le condizioni avrai un rimborso.