Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/11/2024 17:52
in data 17/11/2024 17:52
Sono appena riuscito ad inserire la carta di credito nel wallet. Erano alcuni giorni che non provavo, i dati erano ancora in memo eria dai tentativi precedenti e non ho effettuato altre operazioni di aggiornamento o manutenzione sullo Smartphone... dovrebbe quindi esser merito di un aggiornamento ING
in data 17/11/2024 21:34
in data 17/11/2024 21:34
Da oggi ha ripreso a funzionare
Ho abilitato sia la carta di credito che la carta di debito finalmente!
in data 17/11/2024 23:34
in data 17/11/2024 23:34
Finalmente sembra funzionare, oggi ho associato entrambe le carte, credito e debito
in data 18/11/2024 12:07
in data 18/11/2024 12:07
Ciao @Jakmandolino e @Alexxxxx, grazie per i vostri feedback.
Vi confermo che nei giorni scorsi è stato effettuato un aggiornamento per consentire l’associazione delle vostre carte di pagamento al wallet.
Invito @Ans e gli altri partecipanti a questo thread a riprovare.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 18/11/2024 13:24
in data 18/11/2024 13:24
Grazie, confermo anche io: ieri dopo l'aggiornamento dell'app, finalmente l'associazione è tornata funzionante.
Grazie