237955membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garmin Pay

Siamo nel 2024 e dal 2020 ancora nessuna risposta e fanno finta di non sentire...è scandaloso e punto. Tutte le banche e ripetuto tutte (da quelle online a quelle fisiche da medioevo) hanno aderito ai 4 circuiti principali: Google pay, Apple pay, Garmin Pay e Samsung Pay. Ancora ING ha abilitato solo i primi 2 e neanche fossero 1000. Sono 4 circuiti in tutto! Sarà difficile?!
PER FAVORE ABILITATE GARMIN PAY!
5 RISPOSTE 5

@Riffo  Ecco che ho letto le tue 8 "inserzioni" (e sono le uniche, almeno fino ad ora) che trattano tutte il tuo interesse per Garmin Pay. Ed hai pure ottenuto alcuni pareri concordi.

Io non sono interessato a questa opzione .... forse perché per via della mia età non sono "un corridore". Robot LOL

Infatti per il mio costume da anziano rimango nel percorso dei pagamenti a contatto fisico con il "ricevente".

Ma quindi quale è il vantaggio di Garming Pay (e quindi anche degli altri tre)?

Non scherziamo ho scritto immu,merevoli volte anch'io, ma nisba niente. Ormai si paga o con il cellulare o con l'orologio e per un corridore avere un sistema di pagamento sul Garmin è un must. Personalmente ho attivato il sistema usando la carta ricaricabile di un'altra banca. Tanto ho intenzione di chiudere il conto ING nel corso dei primi mesi del 2024. Resta il fatto che ING è arretrata in tutto, Garmin Pay è solo un esempio, l'altro è il non poter utilizzare il tarding online tramite app. VERGOGNA

Non è necessario essere corridori, gli orologi garmin sono per sportivi, in generale, e avere la comodità di pagare con l'orologio è innegabile. 
Purtroppo ING non ne vuole sapere di ampliare il servizio, tra l'altro non stiamo parlando della banca cittadina di cantu cermenate, ma di ING, banca internazionale. 

Quando c'è da aumentare i costi sono così solerti, strano! 

Ciao @Pierbanca ,anchio sono un po all'antica,preferisco i pagamenti all'atm con bancomat o cc,certo,la comodità sarebbe di poter lasciar a casa le carte,evitando di farsele fregare sul metrò,ma non dimentichiamo che il circuito nfc per i pagamenti da cellulare può essere clonato da malfattori esperti.... 

Unicredit , Credem , Pop di Sondrio , BBVA , MPS , Mediobanca , Mediolanum , Banca Generali , Ifis , etc alcune banche che non supportano Garmin Pay ( fonte sito Garmin Pay )