238359membri
150008post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile procedere all'autorizzazione carta credito ING Mastercard su APP PixPay

Buongiorno,

da qualche settimana volevo attivare una carta di debito a pagamento per mia figlia e avevo identificato nel servizio di PixPay ciò che mi serviva.

Il problema è che nel momento in cui viene chiesta dal gestore la carta di credito su cui "appoggiare" il canone mensile, dopo la conferma dei dati, mi arriva la notifica di autorizzazione di 0,50 Eur da ING, ma non arriva mai l'autorizzazione a completare il processo. Qualcuno ha avuto esperienze di problematiche simili? Come ha risolto? Dalla chat non arrivano risposte esaustive purtroppo. 

1 RISPOSTA 1

Stefano , potrebbe essere che la destinazione sia una di quelle non gradite ad ing , come ogni tanto si legge. Parli di addebito di cinquanta centesimi , ma è una sorta di tracciamento o il canone? Xchè sul sito ho letto dueenovantanove al mese... A quel prezzo , meglio una prepagata arancione che costa dieci euro all'emissione in plastica e un tot a ricarica e la controlli lo stesso da app