Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/02/2024 08:23
in data 21/02/2024 08:23
in data 21/02/2024 19:13
in data 21/02/2024 19:13
Ciao NaSa, al posto tuo contatterei telefonicamente il servizio clienti, per sapere se la spedizione è stata effettuata prima della tua modifica o meno.
Se la spedizione non è ancora partita il problema è risolto.
In caso contrario è meglio saperlo subito, dato che ad esempio a me il postino ha lasciato la busta nella cassetta delle lettere senza citofonare (arriva in busta anonima) per cui c'è il rischio che venga consegnata all'indirizzo non corretto.
Ti auguro di risolvere quanto prima! Un saluto.
in data 22/02/2024 09:57
in data 22/02/2024 09:57
@NaSa Aggiungerei che dal login via web (e non con APP) in "Conto Corrente Arancio", premendo i tasto "Carte" e poi la Carta (magari Credito o Debito ?) si entra nella possibilità di vederne lo "stato".
Per la Carta di Credito la si vede subito, mentre per la Carta di Debito si deve premere, all'elenco sulla sinistra, "Dati carta".
@Steve_Rogers oltre a dirti che stai inserendo delle buone risposte (e quindi benvenuto ) ti aggiungo che quando inserisci il nome è molto comodo premere prima il tasto "@", così si apre una finestrella in cui appaiono i nomi di riferimento; e premendo su quello desiderato compare "il tutto" dove si stà scrivendo.
E questo fornisce una segnalazione utile per sapere che si ha qualcosa da leggere.
in data 23/02/2024 21:14
in data 23/02/2024 21:14