237933membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mastercard Debit

RISOLTO

Buongiorno a tutti,

Ho visto nell'app che collegata al mio cc/ é presente una mastercard debit (cosa che non mi spiacerebbe visto che vpay non sempre é funzionale ovunque) e risulta in Attesa di attivazione..

Peccato che io non abbia nessun cvv poiché nessuna carta mi é stata recapitata a casa e nessuna mail mi sia mai arrivata riguardo questa sostituzione.

Oltretutto volevo chiedere se nel caso di cambio le condizioni contrattuali e le varie commissioni variassero dalla vpay (sopratutto i prelievi a 0)

 

Grazie mille a chiunque sappia aiutarmi!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
Buonasera (forse buonanotte) @nicolasg , la banca sta sostituendo gradualmente le vpay con le MC. Se hai verificato in area riservata la presenza della MC significa che stai per riceverla. Potrai poi attivarla Direttamente da area riservata: il cvv è riportato sul retro della carta. Le istruzioni dettagliate sono comunque accluse al plico che ti consegneranno. Non appena attivata la MC verrà estinta la vpay. Spero di esserti stato utile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
P.s. le condizioni contrattuali ed economiche rimangono immutate

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione
Buonasera (forse buonanotte) @nicolasg , la banca sta sostituendo gradualmente le vpay con le MC. Se hai verificato in area riservata la presenza della MC significa che stai per riceverla. Potrai poi attivarla Direttamente da area riservata: il cvv è riportato sul retro della carta. Le istruzioni dettagliate sono comunque accluse al plico che ti consegneranno. Non appena attivata la MC verrà estinta la vpay. Spero di esserti stato utile
Soluzione
P.s. le condizioni contrattuali ed economiche rimangono immutate

Grazie mille della risposta!

Confermo che oggi mi é arrivata la mail in questione! Grazie ancora @MIRKOSARA !

di nulla @nicolasg