Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/01/2023 18:44
in data 11/01/2023 18:44
Buonasera pochi minuti fa mi sono recato in un bancomat per prelevare , servizio non disponile , cambio banca e spunta il collegamento tra banca X e ING non e' riuscito . Non sono riuscito a prelevare in nessun sportello , il servizio assistenza non risponde per le numerose chiamate e la chat nemmeno funziona , io come risolvo ho controllato non ho superato limiti e non ho blocco carte o cose simili .
in data 11/01/2023 19:00
in data 11/01/2023 19:00
Ciao @MASSIMODELLECAV,
da quanto hai scritto, ci sono tre possibilità:
1) continui nella ricerca di un ATM che ti eroghi il contante;
2) attendi e riprovi ove non sia riuscito a prelevare;
3) ove possibile, nell'attesa di seguire i punti 1 e/o 2, usi la Carta per pagare. Ove dovesse essere rifiutata anche in questo caso (prova cifre "compensabili" con il contante a tua disposizione ), avresti un indizio in più.
in data 11/01/2023 19:04
in data 11/01/2023 19:04
ho provato in 6 sportelli 3 intesa 3 unicredit .
Ho pagato con la carta funziona , ho pagato online ricarica telefonica wind funziona .
Mi servono i contanti e non riesco a parlare con un operatore da oltre un ora!